» LISTINO PREZZI Pag.1
I prezzi sono indicativi.
 » LISTINO PREZZI Pag.2
I prezzi sono indicativi.

21 Settembre 2017 - 05:09

SERVIZIO PREVENZIONE E BONIFICA DA
LEGIONELLA PNEUMOPHILA
 
Legionella spp è diffusa ovunque ci siano le condizioni ideali di crescita; il vettore principale di contaminazione ambientale è rappresentato dall’acqua calda avente un delta termometrico compreso tra 20 °C e 50°C.
L’infezione avviene principalmente per via respiratoria, mediante inalazione o microaspirazione di goccioline o particelle di polvere umida.
I fattori che concorrono allo sviluppo dell’infezione sono molteplici; ad esempio: la qualità dell’acqua in origine, i depositi di polveri e sedimenti, la scabrosità delle superfici a contatto(incrostazioni,ossidazioni,corrosioni sui componenti metallici), la temperatura ambientale, le eventuali precarie condizioni igieniche ambientali, la disponibilità di nutrienti(ioni metallici, massa organica, ossigeno), la presenza di biofilm, ect.
Grazie alla competenza del nostro personale ed alla partnership con affermate Aziende specializzate del settore, siamo in grado di offrire una gamma completa di servizi volti al controllo ed alla bonifica del batterio in qualsiasi struttura, dalla più semplice a quella più complessa.
 
Garanzia di riservatezza:

I nostri operatori sono tenuti alla più stretta riservatezza in merito ad ogni informazione riguardante il cliente( notizie, dati, procedimenti,tecnologie,ect.).
 
 
 
 
 
 
I NOSTRI SERVIZI
-Prevenzione
- Pulizia,sanificazione e disinfezione degli erogatori d’acqua(docce e lavandini)
-Pulizia,sanificazione e disinfezione dei filtri d’aria(U.T.A., fan coils, ect.)
-Disinfezione dei serbatoi di accumolo d’acqua calda e fredda sanitaria
-Disinfezione dei circuiti di produzione e distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria
-Elaborazione e fornitura del D.V.R.(Documento di Valutazione dei Rischi) e del Registro degli Interventi come previsto dal   D.Lgs 81/08
-Monitoraggio
 
-Prelievo campioni, effettuato da personale specializzato e secondo la vigente normativa
-Trasporto dei campioni al laboratorio di analisi accreditato Regione Lombardia
- Analisi campioni
-Tipizzazione dei sierotipi in caso di presenza del batterio
-Fornitura documentazione
-Analisi dei risultati
-Redazione dossier, comprendente planimetria degli impianti(da Voi fornita) con descrizione dei  punti di campionamento
 
-Bonifica*
-Realizzazione di interventi di bonifica degli impianti di acqua sanitaria mediante shok termico secondo i nostri protocolli
-Stesura della relazione tecnica degli interventi e delle attività effettuate
-Assistenza in loco per i rapporti con le autorità di controllo, in relazione al trattamento effettuato. 
 
(*)Garantiamo, nelle fasi di post-trattamento,la non rintracciabilità del batterio oggetto di bonifica
 


Pulizie Ordinarie
La MULTISERVICELIONMR,oltre che offrire servizi di pulizia ordinaria, civile -industriale,stabilimenti, uffici, abitazioni, residences, offre servizi più specifici; quali: Istituti di riposo per gli anziani, asili nidi, che richiedono protocolli relativi alle normative vigenti.      


Pulizie Straordinarie
Le Pulizie Straordinarie che eseguiamo sono specifiche ad ogni esigenza del committente. Abbiamo i più sofisticati macchinari per ogni evenienza,e strategie diverse in base alle manzioni che ci vengono affidate. Operiamo a 360° su ogni fronte garantendo affidabilità, qualità del nostro operato.


Trattamento Pavimento
Vi sono diverse tipologie di superfici lavabili, con una propria struttura e caratteristica e necessitano di procedure di trattamento differente l'una dalle altre. Noi possiamo, oltre che ai soventi aggiornamenti e l'esperienza maturata nel corso degli anni eseguire trattamenti per: - parquette - cotto -ceramica -resinato -moquettes -linoleum -gres porcellinato -ardesia ed infine la cristallinizzazione.


Sanificazioni
Le nostre tecniche di sanificazioni seguono il metodo di vaporizzazione oltre 100°C. I nostri prodotti rispettano la normativa H.A.C.C.P. e rilasciano le schede di sicurezza(sds).


La MULTISERVICELIONMR è specializzati nella detersione dei vetri interni esterni, pulizia cornici, con prodotti specifici utilizzando sofisticate attrezzature, le quali ci consentono di poter eseguire il nostro operato con la massima accortezza nel rispetto della sicurezza


Diserbi
Con il termine erba infestante si intendono tutte quelle erbe che alterano il rendimento della nostra pianta. L'erba infestante non solo pregiudica l'aspetto esteriore della coltura, ma anche altri effetti, quali: diminuizione della luce e sottrazione dell'acqua, quindi sostanze nutritive per la pianta, la quale soprattutto nei periodi estivi deperirebbe, sino alla morte.La MULTISERVICELIONMR consegue ogni anno corsi di aggiornamento per diserbi e attrezzature che vengono usate contro le erbi infestanti.Tuttavia per combattere le erbe infestanti vi sono diverse tecniche: lotte chimica- lotta fisica-lotta meccanica.


Disinfestazioni
Riconoscere le specie infestanti, ci consente di effettuare la migliore soluzione del problema. Per questo motivo, la MULTISERVICELIONMR,secondo alcuni specifici aggiornamenti ha potuto analizzare i blattoidei che infestano le nostre zone abitate e conoscerne i loro punti deboli per poterli debellare. L'intervento si caratterizza per il monitoraggio delle aree infestate, l'utilizzo di trappole che impiegano come attrativi feromoni, nonchè per una specifica lotta attuata utilizzando un gel inodore che non contiene sostanza nocive per l'ambiente, tramite siringhe o pistole. Per tale ragione non bisogna evacuare i locali da trattare, che al contrario negli interventi tradizionali lo necessiterebbe.
 



Derattizzazioni
Quando si parla di disinfestazione e derattizzazione non si può non pensare al settore alimentare, quindi alla sicurezza reale che il consumatore ne comporta. Per questo motivo, il protocollo H.A.C.C.P. obbliga tutte le aziende ad organizzare un protocollo dei rischi, nel quale tocca sensibilmente i punti di PREVENZIONE e CONTROLLO delle INFESTAZIONI(PCI). Il protocollo comporta la lotta integrata che risponde appunto, ai requisiti della Sicurezza Nel Settore Alimentare. Il PEST CONTROL, eseguito dal personale qualificato con i requisiti secondo la normativa vigente, i quali riconoscono i rischi di controllo nei confronti della salute pubblica.


GESTIONE AREE VERDI
La Multiservicelionmr si occupa da anni nella gestione e manutenzione della tosatura dei parchi giardini, potatura piante ornamentali e siepi. Con attrezzature all'avanguardia e personale specializzato .


Home | Chi Siamo | Attivitą | Prodotti | Vetrina | Contatti | Dove siamo
Sito Online Plus di Euweb